Il Dottor Aldo Pellegrini si laurea in Medicina e Chirurgia nell’anno 1995. Sin da allora si occupa di Odontoiatria con particolare interesse rivolto alla Chirurgia e alla protesi fissa.
Attualmente lavora presso il proprio Studio Odontoiatrico sito in Roma via Carlo Mirabello 18 ed è responsabile del reparto di protesi dell’Ospedale “SANDRO PERTINI”.
L’approccio innovativo nei confronti dell’organizzazione del lavoro e soprattutto nei servizi offerti alla clientela contraddistingue gli studi dentistici del dottor Pellegrini.
Secondo la filosofia degli studi è fondamentale offrire servizi odontoiatrici completi di grande qualità sia nella cura che nella prevenzione dentale, garantendo elevata professionalità, prestazioni d’urgenza.
Personale cordiale, disponibile ed altamente qualificato accoglierà i pazienti in locali confortevoli, climatizzati e soprattutto sicuri, grazie all’adozione di rigorosissime procedure di sterilizzazione.
Oltre ai servizi standard per la cura dei denti, gli studi si distinguono per essere all’avanguardia nell’offerta di trattamenti quali invisalign – ortodonzia invisibile – e tecniche di implantologia e protesi implantare immediata.
Particolare attenzione viene posta a quelle che sono le ansie e le comuni paure del paziente: le stesse vengono superate attraverso la pratica della ansiolisi – anestesia applicata in ambito odontoiatrico – che consente di affrontare qualsiasi tipo di intervento in totale serenità.
L’utilizzo di tecniche avanzate permette di trattare con successo anche i casi più complessi relativi a pazienti con gravi problemi parodontali.